l tuo libro contiene informazioni preziose! Il mondo ne ha assoluto bisogno, ora più che mai. Per questo lavoro ti tornerà un ottimo karma prima e poi.
Giovanni Fico (Vedi Curriculum), Genova
ata l’enormitá e la profonditá della conoscenza contenuta nei Veda, non è semplice parlarne senza rischiare di essere superficiali ed inesaustivi. È ancor meno facile tentare di agevolare un approccio per i neofiti. Tuttavia, direi che Narada sia riuscito in questa impresa. Il suo scritto scorre fluido e chiaro; tocca l’essenziale, ne fa intravedere il potenziale e la complessità, ma si conserva sempre umile e semplice. Questo libro è un ottimo servizio reso a coloro che voglio iniziare a trovare risposte alle loro domande.
Mauro Grande (Astrologo Vedico), Assisi
ibro affascinante ed emozionante. Ho ammirato e apprezzato molto le esperienze con le “energie sottili” delle piante, dei minerali, ecc. raccontate dall’autore con estrema chiarezza nella seconda parte.
Angela F. (Imprenditore), Reggio E.
gregio Sig. Narada, desidero ringraziarla per l’enorme lavoro di ricerca svolto in un campo così vasto come è quello delle conoscenze vediche. Immagino che sintetizzare i vari argomenti di questa cultura sia stato un lavoro titanico. La ringrazio anche per tutti i capitoli in cui ci comunica con grande sensibilità gli esperimenti da lei condotti sulle energie sottili. Mi ha affascinato in particolare la sua capacità di percepire le energie emesse dai vegetali; devo ammettere che la vorrei come maestro nell’educarmi a questo tipo di silenzio e ascolto, soprattutto delle grandi piante.
Franco Maestroni (Impiegato), Milano
cienze Vediche di Narada Fausto Panini
Un’esplorazione nei misteri delle «energie universali» che rappresenta un percorso di ricerca interiore sulle tracce dei Veda, gli antichi testi sacri originali dell’India, con una particolare attenzione rivolta ai grandi sistemi di Ayurveda, Jyotish e Vastushastra.
Rivista AAM Terra Nuova
o letto Scienze Vediche e ne sono rimasta davvero colpita! L’autore ha fatto un grande lavoro permeato di saggezza, sostenuto da una forte volontà e che emana amore per il prossimo. Ho intenzione di farlo leggere ad un amico che dedica la propria vita a questo.
Silvia Peruzzi (Docente), Milano
uesto è un libro di facile lettura pur trattando di argomenti complessi. L’autore ci introduce, anche tramite “esperienze personali”, nei campi energetici di qualsiasi essere o cosa, vivente e non. Ho trovato il libro molto interessante e stimolante. L’autore espone una descrizione rapida, direi introduttiva e molto ben strutturata, sull’Ayurveda, la medicina tradizionale indiana e sulle sue regole per una giusta alimentazione. Vi si possono trovare ottimi suggerimenti.
Silvia Gorra (Impiegata), Bergamo
ienze vediche contiene senza dubbio informazioni geniali! Particolarmente quando tratta delle sperimentazioni con le “pulsanti e percepibili energie” degli alberi, delle varie forme di vegetazione, delle mani, delle direzioni cardinali (nord, est, …), ecc…
Leonardo Cerri (Esperto IT), Milano
l tuo libro è davvero ben fatto! Si percepisce lo spirito di chi ha amato e vissuto la Conoscenza. Grazie.
Paolo Menoni (Insegnante di Meditazione), Brescia
‘autore è stato molto bravo, nel sintetizzare una “Conoscenza millenaria” come quella Vedica. Potremmo considerare “Scienze Vediche”, un incrocio tra un urgente richiamo alla Purezza della Verità Rivelata e un “Manuale Esperienziale”, in cui l’autore si espone in prima persona in modo molto semplice ma efficace, sostenendo che la via dell’introspezione è l’unica vera via verso la Realtà Ultima, che si manifesta attraverso la Bellezza e l’Amore: un evocativo richiamo alla “Verità” attraverso la percezione. Libro affascinante ed emozionante. Ho ammirato e apprezzato molto le esperienze con le “energie sottili” di piante, minerali, ecc. raccontate dall’autore con estrema chiarezza, nella seconda parte.
Fiorenzo Baraldi (Professionista), Milano
Immagine in testata e icona da Freepik
Tweet
[like]
I commenti sono chiusi